Non hai ancora un accout? Crealo ora per ottimizzare la tua esperienza d'acquisto
- Procedimento di checkout più rapido
- Storia dei tuoi ordini
- Tracciabilità dei tuoi acquisti
- Gestione dei tuoi indirizzi
- Salvataggio dei prodotti nella tua lista dei desideri
Servizio di installazione presso Vs sede di PC, server, stampanti, software, reti locali, servizi relativi all'informatica. . Il servizio prevede l'invio di tecnico specializzato, l'erogazione della prestazione richiesta, la verifica o collaudo finale. Eventuali accessori e/o ricambi sono a carico del cliente. Il servizio viene fatturato ad ore. Non è previsto un diritto di intervento, ma il cliente è tenuto comunque al pagamento della prima ora qualora decidesse di non effettuare l'intervento ...
Sei alla ricerca di un server robusto per la tua PMI e sedi distaccate? Il server HPE ProLiant ML350 Gen10 è un server tower dual-socket sicuro con prestazioni, espandibilità e affidabilità comprovate e rappresenta la scelta ideale per aziende di piccole e medie dimensioni in espansione, sedi distaccate di aziende più grandi e data center aziendali. Il server HPE ProLiant ML350 Gen10 sfrutta la famiglia di processori scalabili Intel® Xeon® per ottenere fino al 71%1 di incremento delle prestazio ...
I tuoi acquisti su Automata Italia avvengono in completa sicurezza. Il sistema di pagamento su Automata Italia è PayPal. I clienti abituali accreditati possono anche effettuare pagamenti secondo gli accordi ad essi riservati.
Scegli il tuo corriere
Puoi scegliere i nostri corrieri di fiducia o, in alternativa,
un tuo corriere di fiducia.
Installazione presso la tua sede
E’ possibile richiedere l’installazione di prodotti e software presso la tua sede (valido solo in Campania) da parte di personale altamente qualificato.
Assistenza Aggiuntiva
L’utente può richiedere assistenza aggiuntiva post vendita oltre
le normali garanzie. Il tutto a costi trasparenti ed equi. L’assistenza è erogata
da personale qualificato e sempre aggiornato.
Supporto
Supporto prevendita e postvendita sempre disponibile
dietro richiesta telefonica o e-mail, e supporto remoto per i software e servizi acquistati da noi.
Vedere la pagina contatti.
Ritiro in negozio
Puoi optare per il ritiro presso la nostra sede, oppure uno dei punti di ritiro convenzionati.
In tale caso non vi sono costi di trasporto.